Stendardo sicuro: «Le dimissioni di Agnelli? Atto di responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stendardo sicuro: «Le dimissioni di Agnelli atto di responsabilità» – VIDEO

Pubblicato

su

Gugliemo Stendardo, ex difensore della Juventus, ha parlato della situazione in casa bianconera e di alcune scelte tecniche

Guglielmo Stendardo, ex difensore della Juventus, ha parlato a Sportitalia della situazione bianconera, mettendo in discussione alcune scelte tecniche fatte dall’ormai ex presidente Andrea Agnelli.

PAROLE – «Nell’ultimo periodo sappiamo quanto il calcio sia indebitato. Se parliamo della Juve sappiamo che c’erano delle inchieste in corso. Oggi le dimissioni dell’intero CdA credo fossero un atto di responsabilità. Da qui ci saranno delle conseguenze e si arriverà ad un processo che potrebbe iniziare a marzo. Dal punto di vista tecnico la Juventus negli ultimi anni ha sbagliato molte scelte, a partire dall’allenatore che non ha dato nulla alla squadra da quando è arrivato e ad Agnelli è stato imputato anche questo. Oggi si deve ripartire, capire come difendersi e tutelare la propria storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.