Stendardo: «Sentenza Juve? Preoccupa l'incertezza e precarietà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stendardo: «Sentenza Juve? Preoccupa l’incertezza e la precarietà»

Pubblicato

su

Stendardo: «Sentenza Juve? Preoccupa l’incertezza e la precarietà». Il commento dell’ex difensore e avvocato

L’ex difensore con un passato anche alla Juve e avvocato, Guglielmo Stendardo, ha commentato così la decisione del CONI.

STENDARDO «Il Collegio di Garanzia del CONI annulla e rinvia ogni decisione alla Corte Federale d’ Appello. Non voglio entrare nel merito delle valutazioni, ne alimentare il dibattito tra chi ritiene che la sentenza sia stata favorevole o invece comunque negativa alle ragioni della società bianconera, quello che stride e preoccupa sono l’incertezza e la precarietà che tutto questo comporta. Il calcio italiano non fa una bella figura proprio nel giorno in cui possiamo celebrare a livello sportivo la presenza di 5 nostre squadre nelle semifinali delle Coppe Europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.