Stepanenko avvisa l'Italia: «Molti han già giocato gare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stepanenko avvisa l’Italia: «Molti han già giocato gare di questo livello, sarà un’altra partita verso la qualificazione»

Pubblicato

su

Taras Stepanenko, calciatore dell’Ucraina, ha parlato in vista del match di domani contro l’Italia. Le dichiarazioni in conferenza stampa

Taras Stepanenko ha parlato in conferenza stampa in vista di Ucraina-Italia, decisiva per la qualificazione agli Europei.

PAROLE – «Molti giocatori hanno già giocato gare di questo livello, sono mentalmente pronti. Abbiamo un’ottima atmosfera nella squadra e sappiamo che la gara è il risultato di ciò che abbiamo fatto fin qui. Quella di domani sarà un’altra partita verso la qualificazione, bisognerà essere più concentrati del solito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.