Sticchi Damiani: «Bisogna lavorare sul protocollo, ma noi siamo pronti»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani: «Bisogna lavorare sul protocollo, ma noi siamo pronti»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato dell’ipotetica ripresa del campionato sottolineando le questioni ancora aperte

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno approfondendo il discorso legato alla possibile ripresa della Serie A.

RIPRESA – «Avere fissato al 13 giugno la data dell’eventuale ripresa ci ha permesso di mettere un primo mattoncino per tornare a giocare e terminare il torneo entro il 2 agosto. Ma restano diverse questioni aperte. Bisogna lavorare sul protocollo, fermo restando che per gli allenamenti di gruppo è stato adottato quello contenente le prescrizioni del Comitato tecnico scientifico che affianca il governo nella lotta alla pandemia, e sul ritiro, che potrebbe scattare lunedì prossimo. Noi siamo pronti, anche se i tempi sono strettissimi ed occorrerà uno sforzo organizzativo enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.