Sticchi Damiani: «I rinvii al 13 maggio rischiano di falsare il campionato»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani duro: «I rinvii al 13 maggio rischiano di falsare il campionato»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato della situazioni rinvii in Serie A. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Saverio Sticchi Damiani ha parlato prima di Lecce Atalanta. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente dei salentini.

RINVII – «La situazione va valutata con attenzione. Noi oggi giochiamo a porte aperte, nel rispetto degli indirizzi che ci vengono dati. Il rinvio di alcune partite al 13 maggio, però, rischierebbe di falsare questo campionato. Credo che sia un problema chiaro a tutti: ieri ho parlato con il presidente della Lega e l’amministratore delegato che mi hanno garantito come il 13 maggio sia una data formale, ma che i recuperi verranno fatti prima, si pensa prima di Pasqua».

DECISIONE«Si poteva rinviare l’intera giornata. Nel momento in cui si decide di far giocare solo alcune, i rinvii non possono essere a ridosso dell’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.