Sticchi Damiani: «Blocco retrocessioni? Delibera travisata: ecco soluzione»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani: «Blocco retrocessioni? Delibera travisata: ecco la soluzione»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato della ripartenza del calcio e del blocco delle retrocessioni

Oggi nel corso del Consiglio Federale verranno prese delle decisioni sul futuro del campionato italiano. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato a Radio Rai durante la trasmissione, Radio Anch’io Sport dicendo la sua sul blocco delle retrocessioni, votato dai club di A.

LE RETROCESSIONI – «Il contenuto della delibera è stato un po’ travisato. Il voto è stato fatto in caso di nuovo stop. Se non si potranno giocare i playoff e i playout noi ci siamo opposti a verdetti non già matematici. Per le retrocessioni abbiamo pensato a 2, visto che poi non sarebbe possibile far disputare i playoff di Serie B, e questo potrebbe essere un compromesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.