Sticchi Damiani: «Non esiste alcun motivo perché il Lecce vada in Serie B»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani attacca: «Non esiste alcun motivo perché il Lecce vada in Serie B»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato così dell’eventuale possibilità che il club salentino retroceda in Serie B

Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato così dell’eventuale possibilità che il club salentino retroceda in Serie B con la sospensione definitiva del campionato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LECCE IN SERIE B«Non esiste alcun motivo di carattere giuridico, di classifica o di merito sportivo perché possa essere deciso il declassamento del Lecce nella serie cadetta, stante l’attuale situazione. Pertanto, sono assolutamente tranquillo. Se si tornerà a giocare, invece, i verdetti, sia in testa che in coda, verranno emessi dal campo, com’è giusto e doveroso che sia in una competizione sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.