Sticchi Damiani (pres. Lecce): «Siamo stati all'altezza della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sticchi Damiani (pres. Lecce): «Siamo stati all’altezza della Juve»

Pubblicato

su

Sticchi Damiani (pres. Lecce): «Siamo stati all’altezza della Juve». Le dichiarazioni dopo la sconfitta dei salentini

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha commentato la sconfitta dei salentini contro la Juve. Queste le parole riportate da Il Quotidiano di Puglia.

STICCHI DAMIANI – «Non essere allo stadio è stata una sofferenza, li ho abbracciati idealmente e li ringrazio per la partita messa in scena contro una grande come la Juventus. Nonostante assenze importanti il Lecce ha messo in scena una prova semplicemente straordinaria. Ho letto il conto dei tiri e siamo stati all’altezza della Juve. Il gioco espresso, la partita giocata, è decisamente incoraggiante per la gara di domenica contro il Verona. Dovremo giocarla tutti insieme, in uno stadio strapieno, capace di trascinare come sempre questo Lecce che merita di restare a lungo in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.