Sticchi Damiani: «Voglio pensare che la Serie A sia pulita»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani: «Voglio pensare che la Serie A sia pulita»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato in vista dell’ultima gara con i salentini a giocarsi la permenenza in Serie A

Il Lecce arriva all’ultima giornata ad un solo punto di ritardo dalla quartultima, il Genoa. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo.

STICCHI DAMIANI«Genoa-Verona? Ci sono degli intrecci, ma mi piace pensare che le partite saranno regolari. La nostra battaglia contro il Parma sarà partita vera, nessuno ci ha mai regalato niente. Voglio pensare che la Serie A sia pulita ed onesta. Dopo il lockdown abbiamo avuto un numero incredibile di infortuni. Nonostante ciò abbiamo fatto un campionato entusiasmante, fatto punti con tutti, Napoli, Juventus, Milan. Un campionato avvincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.