Sticchi Damiani: «Il sistema calcio ha bisogno di ripartire»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani: «Il sistema calcio ha bisogno di ripartire»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato della ripresa del calcio: ecco le parole del numero uno dei salentini

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato della ripresa del campionato in un’intervista a Il Corriere dello Sport.

«Tutti abbiamo la sensazione che concludere il campionato dopo tre mesi di stop sarà una forzatura sul piano sportivo e su quello della regolarità stessa del torneo. Ma noi stiamo vivendo questo momento come una scelta di responsabilità, perché il sistema ha bisogno di ripartire. Mancherà la parte ludica del calcio ma non ci sono alternative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.