Stipendi Juve, Azzi a sorpresa: «Il vero plauso va ai giocatori del Napoli»
Connettiti con noi

News

Stipendi Juve, Azzi a sorpresa: «Il vero plauso lo meritano i giocatori del Napoli»

Pubblicato

su

Stipendi Juve: Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ha tirato in ballo i giocatori del Napoli dopo la notizia

Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha scritto un messaggio sul suo profilo Twitter, rivolgendo a sorpresa questi complimenti al Napoli. I calciatori azzurri stanno rispettando le restrizioni, continuando ad allenarsi a casa, ma così come gli altri giocatori delle altre squadre di Serie A. Di seguito riportato il suo messaggio.

«Punti di vista, a proposito di esempi di professionalità. Per me il vero plauso lo meritano i giocatori del Napoli, che sono rimasti a casa e stanno seguendo il programma di allenamenti della società. Il taglio degli stipendi sarà la doverosa (e postuma) conseguenza degli eventi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.