Stipendi Juve: cos'ha fatto Chiellini all'interno dello spogliatoio
Connettiti con noi

News

Stipendi Juve: cos’ha fatto Chiellini all’interno dello spogliatoio

Pubblicato

su

Stipendi Juve: cos’ha fatto Chiellini all’interno dello spogliatoio nella situazione che ha portato alla riduzione dei compensi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini ha avuto un ruolo importante all’interno dello spogliatoio della Juve nella questione riduzione degli stipendi. Il capitano, infatti, si è fatto portatore per primo delle istanze del club, convincendo ad uno ad uno i suoi compagni di squadra: da Cristiano Ronaldo fino a Pinsoglio.

Chiellini ha capito per primo la delicata situazione, facendo da tramite tra la società e i giocatori. Un ruolo, si legge, che lo porterebbe a diventare in futuro un dirigente della Vecchia Signora: al momento, però, è ancora presto per parlarne, visto che il difensore potrebbe rinnovare per un’altra stagione in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.