Stipendi Juve: il club prepara una mossa segreta per scongiurare la penalizzazione
Connettiti con noi

News

Stipendi Juve: il club prepara una mossa segreta per scongiurare la penalizzazione

Pubblicato

su

Stipendi Juve: il club prepara una mossa segreta per scongiurare la penalizzazione. L’indiscrezione sulla strategia difensiva

Stando a quanto riferito da Libero la Juventus starebbe preparando un mossa, per ora segreta, che la metterebbe al riparo da nuove penalizzazioni e dalla retrocessione che si vorrebbe evitare a tutti i costi.

 Che i dirigenti, poi, se la cavino come possono, tra squalifiche e radiazioni, ma la società sarebbe salva. Sul piano giuridico il procuratore federale Giuseppe Chiné qualche errore lo ha commesso e non si esclude che il pool difensivo della Juventus ne abbia individuato «uno di sostanza» che «potrebbe annullare tutto ciò che è stato fatto fin qui» e rimettere la «palla al centro». Se sul piano penale i lega li bianconeri stanno facendo “catenaccio” e di quel procedimento, non solo non se ne vede la fine, ma neppure l’inizio, sul piano sportivo non è escluso il gol in contropiede proprio in “zona Cesarini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.