Stipendi Juve, il Gip: «Gravi indizi sulla manovra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stipendi Juve, il Gip: «Gravi indizi sulla manovra»

Pubblicato

su

Stipendi Juve, il Gip: «Gravi indizi sulla manovra». Le ultime novità sul caso

Le modalità con cui sono state portate avanti dalla Juventus le cosiddette “manovre stipendi” del 2020 e del 2021 si possono considerare «certamente illecite», al punto che «si condivide con la pubblica accusa la sussistenza di gravi indizi».

È quanto scritto dal gip Ludovico Morello e riportato da Calcio e Finanza, nell’ambito dell’inchiesta che sta riguardando la Juve. Il giudice ha però respinto le richieste di misura cautelare presentate dalla Procura, per mancanza di rischio di reiterazione del reato. Le “manovre” erano legate all’emergenza Covid e quindi a un “periodo storico non più attuale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.