Stipendi Juve, arriva una novità sul caso! Cosa succede
Connettiti con noi

News

Stipendi Juve, arriva una novità sul caso! Cosa succede

Pubblicato

su

Stipendi Juve, arriva una importante novità sul caso! Cosa succede nell’inchiesta che riguarda il club bianconero

Come riferito dall’ANSA, dovrebbe svolgersi a Roma l’udienza preliminare, in programma a Torino il 27 marzo, dell’inchiesta sulla manovra stipendi della Juve. Le difese degli indagati intendono proporre una questione di competenza territoriale (con trasferimento del processo a Milano) e il giudice, a meno che non la ritenga palesemente infondata, può interpellare d’ufficio la Corte di Cassazione, che a sua volta deciderà in camera di consiglio.

Si tratta di una procedura prevista dalla riforma Cartabia, che è entrata in vigore solo da pochi mesi: la mancanza di una casistica sufficientemente vasta, quindi, rende difficili le previsioni (a cominciare dai tempi) anche per le parti in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.