Stipendi Juve, «i senatori non si fidavano di Agnelli». Retroscena
Connettiti con noi

News

Stipendi Juve, «i senatori non si fidavano di Agnelli». Retroscena

Pubblicato

su

Stipendi Juve, «i senatori non si fidavano di Agnelli». Retroscena sul tema svelato da Campi in esclusiva a Juventusnews24

Campi, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha toccato la questione degli stipendi oggetto dell’inchiesta in corso svelando un particolare retroscena.

STIPENDI JUVE – «La Juventus ha sempre pagato gli stipendi e quindi non c’è nessun problema per il loro portafogli. Poi molti giocatori sono da poco a Torino e non si rendono bene conto di quello che è successo. Questa situazione non ci sarebbe stata se gli altri, tra cui i senatori che facevano parte di quel gruppo che accettò la riduzione degli stipendi, non si fossero fatti fare quelle scritture private perché non si fidavano della famiglia Agnelli. Quindi qualcosina hanno da farsi perdonare. Secondo me, comunque, non ci sarà alcun problema, anzi. La serenità deriva dal fatto che la proprietà c’è ancora. Io credo che senatori si sentiranno più responsabilizzati per l’affetto che hanno per la Juventus e avranno lo stimolo in più per fare una rimonta che, in un anno così difficile, sarebbe spettacolare. Per il tifoso della Juve vincere lo scudetto quest’anno e veder assolta la società da ogni accusa sarebbe probabilmente il massimo della felicità».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CAMPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.