Stipendi Juve, Tommasi: «Sapevamo dell'accordo tra società e i giocatori»
Connettiti con noi

News

Stipendi Juve, Tommasi: «Sapevamo dell’accordo tra la società e i giocatori»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato della questione relativa alla riduzione degli stupendi: ecco le sue parole

Damiano Tommasi, come riportato dall’ANSA, ha parlato della questione relativa alla riduzione degli stupendi. Ecco le sue parole.

RIPRESA CAMPIONATI – «Domani sul tavolo abbiano un elemento in più rispetto alle scorse settimane perché dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è: occorre dunque porsi il problema della chiusura della stagione da un punto di vista sportivo, dei contratti, insomma formale».

RIDUZIONE STIPENDI – «Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune la Juve è andata avanti ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati: se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.