Connettiti con noi

News

Stipendi Juventus 2021/22: quanto guadagnano i giocatori. C’è una sorpresa!

Pubblicato

su

Stipendi Juventus 2021/22, c’è una sorpresa tra i giocatori che guadagnano maggiormente nella rosa bianconera: i numeri

Uno degli obiettivi della Juve per le prossime stagioni è quello di dare un netto taglio al monte ingaggi. Se da una parte un passo è già stato fatto con il mancato rinnovo di Dybala (che guadagna 7,5 milioni netti), ci sono diversi stipendi che ancora pesano sul groppone di Madama.

In primis quello di Rabiot, che risulta essere uno dei più alti della rosa con 7 milioni (alla pari di Vlahovic) e ad un solo milione di distanza da De Ligt, il più pagato del gruppo. Da risolvere anche le grande Alex Sandro (6 milioni) e Bernardeschi (4 milioni), entrambi in uscita così come Arthur (5 milioni) e Kean (2,5 milioni). Dodici giocatori guadagnano dai 5 milioni in su, mentre il meno pagato è Pinsoglio con 300mila euro netti.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.