Stipendi Serie A: taglio del 30%? Cristiano Ronaldo perderebbe 9 milioni
Connettiti con noi

News

Stipendi Serie A: taglio del 30%? Cristiano Ronaldo perderebbe 9 milioni

Pubblicato

su

Stipendi Serie A: taglio del 30%? Cristiano Ronaldo perderebbe 9 milioni. Il portoghese sarebbe il più penalizzato dalla decurtazione

Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, i club stanno preparando una proposta da presentare alla riunione di Lega di venerdì in merito alla decurtazione degli stipendi dei calciatori. Una bozza che dovrà essere visionata dall’AIC, per il momento fredda in tal senso.

Secondo il quotidiano romano i tagli potrebbero variare dal 20 sino al 30% dell’ingaggio, a seconda degli emolumenti. Il giocatore più colpito sarebbe naturalmente Cristiano Ronaldo, che rischierebbe di andare a perdere addirittura 9 dei suoi 31 milioni di stipendio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.