Stirpe a RBN: «Io Lotito bis? Spinelli non capisce le cose che uno dice»
Connettiti con noi

Stirpe a RBN: «Io Lotito bis? Spinelli non capisce le cose che uno dice»

Pubblicato

su

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato delle accuse rivolte nei suoi confronti da Spinelli: le sue parole

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Due in bianconero”. Le sue parole.

STIRPE – «Spinelli mi ha definito un “Lotito bis”? Evidentemente non capisce neppure le cose che uno dice. Ogni commento lo lascio a lui, non riesco a capire a cosa si riferisce e per quale argomento mi abbia chiamato in causa ma non ha sicuramente capito il mio pensiero. Prima di parlare ed emettere giudizi bisogna capire bene e non esprimere opinioni su mezze parole e mezzi pensieri alimentando una confusione già grande. Io ho espresso in tempi non sospetti la mia opinione: il Frosinone vuole che i campionati finiscano sul campo e questo deve avvenire quando ci saranno le condizioni di sicurezza sanitaria necessaria». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.