Stirpe propone: «Bisogna spalmare questa stagione in due»
Connettiti con noi

News

«Bisogna spalmare questa stagione in due»: la proposta rivoluzionaria del presidente

Pubblicato

su

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha proposto questa soluzione per concludere la stagione vista l’emergenza Coronavirus

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, proponendo la sua soluzione per concludere la stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SITUAZIONE – «La vivo con molta preoccupazione. Come imprenditore, come rappresentante degli interessi di molte imprese e come uomo di calcio. È una situazione drammatica, della quale non abbiamo ancora capito la profondità e non vediamo la via d’uscita».

RIPARTIRE – «È molto difficile. Se si sposa la teoria di finire a luglio sarebbe un problema per la stagione successiva. E poi si potrebbe giocare solo a porte chiuse, quindi mortificando lo sport. Certo, bisogna spalmare questa stagione in due, ossia ripartire da dove si era finito, ma solo quando ci saranno le condizioni di sicurezza. Questa stagione si deve chiudere al 30 giugno 2021, traslando tutti i contratti di un anno: i tesserati così prendono in due anni lo stipendio di uno, avendo lavorato solo un anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.