Connect with us

Hanno Detto

Strage Heysel, Ferrero nel giorno dell’inaugurazione di “Verso Altrove”: «La Juve ha reagito in due modi dopo quella tragedia». L’intervento

Published

on

Strage Heysel, il presidente bianconero Gianluca Ferrero nel giorno dell’inaugurazione di “Verso Altrove” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Nel corso della cerimonia di presentazione di “Verso Altrove” ha preso la parola il presidente della Juve Ferrero. Di seguito le sue parole.

FERRERO – «Il sentimento della Juve è sentimento di sgomento quando parliamo di questa circostanza. Ricordiamo sono morte 39 persone in quello che doveva essere un giorno di festa. È diventato un giorno di lutto, terrore, che ha inciso sulla vita delle famiglie di queste 39 vittime. Come ha reagito la Juve? Ha lavorato su due fronti: non dimenticare e evitare che eventi del genere si possano ripetere. Lavorare sulla sicurezza degli impianti, sulla cultura della non violenza e sul non dimenticare mai. Anche in passato avviamo fatto tante cose per ricordare questo evento: all’interno della sala trofei c’è un video che ricorda questo momento, quando fu inaugurato la stadio venne dedicato un momento. Oggi inauguriamo un monumento perenne nel cuore della Juventus»

QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’INAUGURAZIONE DI VERSO ALTROVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.