Strakosha: «Rispettiamo la Juve, ma non abbiamo paura di nessuno»
Connettiti con noi

News

Strakosha: «Rispettiamo la Juve, ma non abbiamo paura di nessuno»

Pubblicato

su

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, ha parlato in vista della partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

A margine dell’evento Lazio Club Quirinale, è intervenuto il portiere della Lazio Thomas Strakosha. Di seguito riportate le sue parole alla tv biancoceleste in vista della sfida contro la Juve.

LAZIO JUVE – «Nessuna parata nelle ultime partite? Meglio, perché significa che non concediamo nulla agli avversari e torniamo a casa più sereni. Ovviamente quando invece l’altra squadra riesce a essere pericolosa, io mi faccio trovare pronto così da riuscire a ottenere il maggior numero possibile di cleansheet. Sabato ci attende una sfida molto importante per il nostro cammino, sappiamo che ogni punto è prezioso ma non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo la Juventus, è una grande squadra, vorranno riscattarsi ma noi pensiamo a proseguire nel nostro cammino e dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.