Strakosha non ha dubbi: «Su Dybala la parata più importante»
Connettiti con noi

News

Strakosha non ha dubbi: «Su Dybala la parata più importante»

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio, Thomas Strakosha, ha etichettato il rigore parato a Dybala come la parata più importante della stagione

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, ai microfoni RTSH Sport ha dichiarato che il rigore parato a Dybala all’andata è stata la parata più importante della stagione: «Il rigore parato a Dybala al 96esimo, ci ha permesso di vincere una partita importante. Se non fosse stato per mio padre avrei potuto fare l’attaccante, ma comunque avrei giocato a calcio, perché è tutta la mia vita. La famiglia mi ha sempre sostenuto e mi ha insegnato a non distogliere mai l’attenzione dagli altri, ma a realizzare tutto ciò che voglio. Mi dicevano che sarei arrivato a fare il portiere solo grazie a mio padre Foto, ma non mi turba questo aspetto, so che dovrò sentire questi commenti per tutta la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.