Strakosha: «Parata più bella? Il rigore preso a Dybala»
Connettiti con noi

News

Strakosha: «Parata più bella? Il rigore preso a Dybala»

Pubblicato

su

Strakosha: «Parata più bella? Il rigore preso a Dybala». Il portiere della Lazio ricorda l’intervento allo Stadium che valse tre punti ai biancocelesti

Sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport c’è l’intervista a Thomas Strakosha, portiere albanese della Lazio. L’estremo difensore biancoceleste ha voluto ricordare quella che egli ritiene la sua parata preferita.

Trattasi del rigore parato a Dybala il 14 ottobre 2017 allo Stradium: «Il rigore parato a Dybala all’Allianz Stadium, soprattutto per il significato: parata all’ultimo minuto, e non vincevamo lì da 15 anni».

PORTIERE PIU’ FORTE – «Per me rimarrà per tutta la vita Buffon. Meno male che è tornato alla Juve, non riuscivo a vederlo con un’altra maglia. E non vedo l’ora di incontrarlo a Riad per la finale di Supercoppa. Lo conosco, sono fiero dei suoi complimenti, è una bravissima persona, un uomo umile e di una bontà che pochi giocatori possiedono. Ha vinto quasi tutto. Lo considero una statua in movimento. E ancora fa la differenza tra i pali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.