Stramaccioni: «Ad Allegri solo complimenti dopo che la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Ad Allegri solo complimenti dopo che la Juve…»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni fa i suoi complimenti a Massimiliano Allegri dopo gli ultimi risultati raggiunti: le sue dichiarazioni

Andrea Stramaccioni, a Calciomercato.it, ha così parlato dei recenti risultati raggiunti dalla Juventus.

LE PAROLE – «Al mister vanno fatti solo i complimenti, perché è riuscito ad isolare e compattare il gruppo in un momento di acque in tempesta. Ricordo cosa si scriveva quando la penalizzazione è stata inflitta, ma con prestazioni solide e concrete ha inanellato una serie di risultati importanti. Anche con tante defezioni. C’è da ricordare che a Friburgo e contro l’Inter, partite che ho seguito da vicino, la Juve era senza il giocatore più forte, Di Maria, e con una difesa da reinventare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.