Stramaccioni Juve: il difensore ha rinnovato con la Next Gen
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Stramaccioni Juve: il difensore ha rinnovato con la Next Gen. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Stramaccioni Juve: il difensore ha rinnovato con la Next Gen. I dettagli sul prolungamento di contratto del classe 2001

La Juventus Next Gen blinda Diego Stramaccioni. Come appreso da Juventusnews24, il difensore classe 2001 ha rinnovato il suo contratto con il club bianconero, in scadenza a giugno, prolungando per un’altra stagione (attuale scadenza giugno 2024). L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni.

Per Stramaccioni, cresciuto nel Perugia e arrivato a Torino nell’estate del 2021 dopo aver assaggiato prima la Serie D con il Cannara e poi la Serie C con la Vis Pesaro, quella appena conclusa è stata la sua seconda stagione in Seconda squadra. 16 presenze e 1 assist per il difensore, che ha dovuto chiudere anzitempo la sua annata a metà marzo a causa di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Ora il rinnovo per sentire forte la fiducia della società, poi il recupero graduale dall’infortunio per farsi trovare pronto nella stagione che verrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.