Stramaccioni: «Allo Stadium nel 2012 la vittoria dell'interismo. La Juve...»
Connettiti con noi

News

Stramaccioni: «Allo Stadium nel 2012 la vittoria dell’interismo. Quella Juve…»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni, ex tecnico nerazzurro, ricorda la vittoria della sua Inter nel 2012 allo Juventus Stadium

L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni ha parlato a Calciomercato.com, ricordando anche la vittoria del club nerazzurro allo Juventus Stadium.

VITTORIA ALLO STADIUM «È stata una vittoria dell’Interismo. So di essere stato il primo allenatore a vincere allo Stadium e so che la rivalità tra Inter e Juve è anche a volte superiore a quella col Milan. Quella Juve era quasi invincibile, allenata da un maestro come Conte, ma l’Inter coi suoi campioni fece una grande partita con Milito, Cassano, Cambiasso, Samuel, Handanovic, e sicuramente dimentico qualcuno. Segnò Palacio, c’era Guarin. Quella partita ci diede tanto e valse triplo quella vittoria per come arrivò. Ce la giocammo a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.