Stramaccioni: «Spiazzato dalla chiamata della Juve. Con il ritiro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Spiazzato dalla chiamata della Juve. Quando inizierà il ritiro…»

Pubblicato

su

Diego Stramaccioni, difensore della Vis Pesaro ma di proprietà della Juventus U23, ha parlato così dei bianconeri

Intervistato da Il Resto del Carlino, Diego Stramaccioni ha parlato così della Juventus U23, da cui è in prestito alla Vis Pesaro. Le sue dichiarazioni.

«Inizialmente spiazzante, poi una gioia immensa, dopodiché prese spazio solo la consapevolezza che dovevo dare molto di più in campo. Condizionato dalla chiamata della Juve? Mentirei se non dicessi così: le attenzioni su di me sono completamente cambiate. Di pensieri te ne fai tanti, ma gradatamente mi sono sforzato di concentrarmi solo sulla quotidianità del campo. Ora voglio presentarmi al meglio a luglio quando comincerò il ritiro con la Juventus Under 23. Il programma è quello, poi spetterà alle mie prestazioni dire se potrò meritarmi qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.