Stramaccioni: «Mai vista la Juve così, Sarri non ha gli ingredienti giusti»

© foto www.imagephotoagency.it

Stramaccioni: «Mai vista la Juve così, Sarri non ha gli ingredienti giusti». Le parole dell’ex allenatore nerazzurro

Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in avvicinamento al match tra la Juventus e i nerazzurri.

VITTORIA ALLO STADIUM – «Quella gara è una grandissima soddisfazione per me, la vittoria con la Juventus: è una vittoria dell’Inter, chi ha vissuto i colori da dentro, chi ha respirato l’Inter sa che è stata più di una vittoria sul campo. La vittoria allo Stadium? Eravamo pieni di campioni, avevamo la personalità di credere di poter vincere lì».

JUVE-INTER – «Non scordiamo gli anni precedenti, Spalletti ha dato la mentalità giusta, Conte e Marotta hanno dato la qualità della mentalità vincente. Gli investimenti hanno fatto il resto, poi Conte è uno dei più grandi allenatori di sempre. Mai ho visto la Juventus così in difficoltà negli ultimi anni e mai l’Inter è stata così vicina. Sarri è un grandissimo chef che ha bisogno dei suoi ingredienti e non ha trovato quelli di Napoli. Sta facendo fatica come gioco, poi i risultati parlano a suo favore. Non è tempo di processi ma se il ko di Lione portasse a un risultato non positivo in casa, potrebbe arrivare un contraccolpo ambientale».

Condividi