Stramaccioni: «Credo in Mancini». Poi aggiunge questo sui giovani
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Credo in Mancini». Poi aggiunge questo sui giovani

Pubblicato

su

Stramaccioni: «Credo in Mancini». Poi aggiunge questo sui giovani. Le sue dichiarazioni direttamente da Doha

Andrea Stramaccioni ha parlato così dell’assenza dell’Italia al Mondiale direttamente da Doha. Di seguito le sue dichiarazioni a TMW.

STRAMACCIONI – «La sera della nostra eliminazione è stata una delusione cocente, in primis come italiano ma da allenatore che lavora qui ancora di più. Ma questo è il calcio… Io credo in Mancini e nel suo progetto, ma penso anche che la nostra Nazionale e il nostro vivaio, da cui io stesso provengo, vadano supportati concretamente e non solo a parole nelle interviste. Anche perché all’estero la Nazionale di calcio è al centro del progetto di ogni rispettiva nazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.