Streich: «Sono basito, la Juve avrà perso tempo 40 volte oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Streich: «Sono basito, la Juve avrà perso tempo 40 volte oggi»

Pubblicato

su

Streich : «Sono basito, la Juve avrà perso tempo 40 volte oggi». Le parole del tecnico del Friburgo in conferenza stampa

Christian Streich, tecnico del Friburgo, ha parlato così in conferenza stampa lamentandosi del presunto ostruzionismo della Juventus.

ARBITRAGGIO – «Non voglio discutere di una punizione o di un fallo laterale, certe situazioni a volte ci stanno. Quello che non capisco è che se una squadra subisce falli viene svantaggiata, ma perchè gli altri poi mandano via il pallone? Perché si mettono davanti al pallone? Sarà successo 40 volte oggi. Non puoi farlo, non si può commettere un’ostruzione. Bisogna lasciare la palla dopo un fallo, è un compostamento che va sanzionato. Sono basito. Se la prendi con le mani dopo un fallo ti devono dare il giallo. Dopo questo comportamento dei giocatori della Juventus è stato dato un giallo solo dopo 83′. Ma a che serve? Se lo facciamo noi veniamo sanzionati immediatamente».

LA CONFERENZA INTEGRALE DI STREICH POST FRIBURGO-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.