Friburgo, Streich: «Un sogno essere qui. Ce la giocheremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Friburgo, Streich: «Un sogno essere qui. Ce la giocheremo»

Pubblicato

su

Christian Streich, allenatore del Friburgo, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Juve: le sue dichiarazioni

Christian Streich, tecnico del Friburgo, ha parlato a Sky Sport prima del match con la Juventus.

LA PARTITA – «E’ un sogno per me, sono qui da quasi 20 anni. Ho sempre visto la Juve in tv, questo è un sogno che si avvera davvero».

COME GIOCARSELA – «Ci serve coraggio e tenere il pallone, loro sono motivati dopo la sconfitta di Roma, spinti dalla rabbia. Noi dobbiamo stare tranquilli e non lasciarci andare alle emozioni».

GRIFO – «Una partita speciale per lui. Lo abbiamo fatto crescere, sarà incredibile per la sua storia e la sua carriera. Siamo felici per Vincenzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.