Streich: «Superlega? Gestiscano correttamente i soldi che hanno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Streich punge la Juve: «Superlega per fare più soldi, ma gestiscano correttamente quelli che hanno»

Pubblicato

su

Christian Streich, allenatore del Firburgo, ha parlato di Juve e di Superlega dopo il pareggio con il Borussia M’gladbach

In conferenza stampa dopo Borussia M’gladbach Friburgo, Christian Streich ha lanciato questa frecciata alla Juventus, prossima avversaria in Europa League.

JUVE «In genere è il ‘Gladbach che gioca in certi palcoscenici, ora però sarà il Friburgo ad affrontare la Juventus. I ragazzi hanno fatto un lavoro talmente buono che ora possiamo andare a Torino. È incredibile. Sono cresciuto con questi club da bambino e tutto era incredibile, avevano grandi giocatori. Poi però vedo cosa sta succedendo adesso, in particolare per grandi squadre in Spagna e in Italia, e mi rendo conto che il romanticismo è finito. I grandi club che vogliono fondare la Superlega per fare ancora più soldi, prima di tutto dovrebbero assicurarsi di gestire correttamente quelli che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.