Strijdonck lascia la Juve: out per motivi disciplinari, ora no rinnovo
Connettiti con noi

News

Strijdonck lascia la Juve: out da marzo per motivi disciplinari, ora niente rinnovo

Pubblicato

su

Bayron Strijdonck lascerà la Juve: out da marzo con la Primavera di Montero, ora non rinnoverà il contratto in scadenza

Le strade tra la Juventus e Bayron Strijdonck, inevitabilmente, si separeranno al termine della stagione. L’esterno classe 2004 non rinnoverà il contratto in scadenza a fine giugno, lasciando così il club bianconero dopo tre stagioni.

Annata complicata quella vissuta dall’olandese con la Juve Primavera. Non solo dal punto di vista della continuità in campo, con 15 gettoni soltanto messi a referto (e 3 assist), ma anche per l’extra-campo. Il KO per 4-1 contro la Sampdoria del 18 marzo, infatti, ha segnato l’ultima partita della sua stagione: da quel momento in poi, infatti, Paolo Montero lo ha sempre messo fuori rosa per motivi disciplinari. E non è stata la prima volta, dato che già prima di quella data Strijdonck era stato escluso per le medesime ragioni, sia in campionato con la Fiorentina sia in Youth League col Benfica (a causa di un consistente ritardo). Fattori che hanno portato alla decisione finale di separarsi.

Bayron è arrivato a Torino nell’estate del 2020, aggregandosi alla formazione Under 17 con la quale ha collezionato 7 presenze, 3 gol e 3 assist. Nella scorsa stagione il salto con la Primavera di Bonatti, nella quale ha trovato maggiore continuità con 18 gettoni, 2 gol e 1 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.