Strijdonck Juve: la stagione dell'attaccante dell'Under 17
Connettiti con noi

News

Strijdonck Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 17

Pubblicato

su

Strijdonck Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 17. Numeri e statistiche del classe 2004 con la maglia bianconera

Attaccante esterno con un ottimo fiuto per il gol ed eccellente rapidità di gamba, Bayren Strijdonck è tra i giocatori più prolifici dell’Under 17 della Juventus. 3 centri nella stagione regolare in 7 presenze e 333 minuti, con 4 reti segnate nelle amichevoli per l’esterno di Pedone.

Nonostante Strijdonck sia stato utilizzato più a partita in corso che dal primo minuto, i suoi gol da subentrato sono stati sempre pesanti per il risultato finale. È sempre un pericolo quando affronta l’uomo, grazie alla sua rapidità e abilità nel dribbilng, e spesso si fa trovare pronto anche davanti al portiere. L’arma segreta di Pedone ha, però, ancora molti margini di miglioramento: se riuscisse a trovare la costanza per giocare più spesso dal primo minuto, diventerebbe un tassello fondamentale per la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.