Striscione Curva Nord, tensione Inter: «Società...attenzione» - FOTO
Connettiti con noi

News

Striscione Curva Nord, tensione in casa Inter: «Società…attenzione» – FOTO

Pubblicato

su

Striscione Curva Nord, tensione in casa Inter: «Società…attenzione». Ecco il messaggio degli ultras al club – FOTO

Romelu Lukaku al Chelsea è un affare che è destinato a chiudersi. Tra le numerose persone interiste titubanti riguardo la trattativa c’è anche la Curva Nord.

Gli esponenti del tifo nerazzurro si sono ritrovati sotto la sede del club dove hanno attaccato uno striscione che non lascia spazio a interpretazioni: «Società…attenzione…le promesse vanno mantenute».

Oltre allo striscione è arrivato anche un comunicato: «Qualsiasi tipo di operazione di mercato dovrà ora, come pattuito, essere volta al miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell’accettabile. Questo vale per qualsiasi giocatore. Non subiremo supinamente prese in giro da parte di nessuno ed agiremo di conseguenza ed in coerenza con quanto definito a fine campionato. Non crediamo ci sia da aggiungere altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.