Striscione contro Donnarumma: «Non sarai il benvenuto, uomo di m****»
Connettiti con noi

News

Striscione contro Donnarumma: «Non sarai più il benvenuto, uomo di m****»

Pubblicato

su

Striscione contro Donnarumma alla vigilia del match di Nations League tra Italia e Spagna: «Non sarai più il benvenuto, uomo di m****»

Gianluigi Donnarumma si appresta a tornare a calcare il prato di San Siro per giocare la partita di Nations League dell’Italia contro la Spagna. Accoglienza tutt’altro che calorosa quella dei tifosi del Milan, che non hanno ancora digerito il suo recente passaggio al PSG.

I supporters rossoneri hanno infatti appeso uno striscione contro il portiere della Nazionale e nel mirino della Juventus che recita: «Donnarumma, a Milano non sarai più il benvenuto. Uomo di m****».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.