Striscione Vlahovic a Firenze: Daspo per due tifosi Juve. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Striscione Vlahovic a Firenze: Daspo per due tifosi della Juve. La ricostruzione

Pubblicato

su

Striscione Vlahovic a Firenze: Daspo per due tifosi della Juve. La ricostruzione dopo le sentenze della Questura

Secondo quanto riferito dal Corriere Fiorentino, il questore di Firenze ha adottato 22 Daspo: 20 nei confronti dei tifosi dell’Inter, coinvolti negli scontri avvenuti in piazza Alberti il 21 settembre scorso; 2 invece per i tifosi della Juve per lo striscione su Vlahovic contro i tifosi viola esposto il 30 gennaio ai cancelli della curva Fiesole del Franchi. Questa la scritta sullo striscione: «Di Firenze vanto e gloria?!? Ma nemmeno i vostri giocatori ne hanno memoria. La verità è che non contate un c…o. Viola m…a».

Inizialmente fu identificato dalla Digos tra i presunti responsabili un 37enne residente nel milanese, poi denunciato e `daspato´ per un anno. Grazie ad altri accertamenti della polizia stradale, sono stati identificati altri due tifosi juventini, di 30 e 53 anni, residenti nel milanese. Per loro emesso un Daspo di un anno per il più giovane e di tre per l’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.