Striscioni contro Sarri a Napoli: sale la tensione in città - FOTO
Connettiti con noi

News

Striscioni contro Sarri a Napoli: sale la tensione in città – FOTO

Pubblicato

su

Striscioni contro Sarri a Napoli: sale la tensione in città. Primo assaggio di quella che sarà l’accoglienza riservata al tecnico bianconero

Primi segnali di tensione verso Napoli-Juve. Nella notte sono stati affissi, nel centro di Napoli e al di fuori del San Paolo, degli offensivi striscioni di disprezzo verso l’allenatore bianconero.

I messaggi, a firma curva A, rinnegano il passato dell’ex tecnico partenopeo accusandolo di incoerenza per la scelta di sedere sulla panchina della Juventus. Clima già bollente: e i “fischi di affetto”, come gli aveva definiti ieri lo stesso Sarri, qui non centrano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.