Stromberg: «Un anno da dimenticare per la Juve. In Champions ci andrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stromberg: «Un anno da dimenticare per la Juve. In Champions ci andrà»

Pubblicato

su

Stromberg, storico ex giocatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione della Juve e del possibile ingresso in Champions

Stromberg ex storico giocatore dell’Atalanta ha rilasciato una lunga interviste ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole:

CORSA CHAMPIONS – «Vado secco sulla classifica attuale: Milan, Atalanta e Juventus. Fuori Napoli, Roma e Lazio».

CAMPIONATO – «La Juventus, dopo 9 scudetti consecutivi doveva essere giustamente chiamata la favorita, ma quella che abbiamo visto in questa stagione, è certamente è una delusione. È certamente un anno da dimenticare ma ora occorre entrare in Champions, in caso contrario sarà dura risollevarsi. L’Atalanta è l’aspetto più bello, perché ai miei tempi il nostro scudetto era la salvezza ora le grandi d’Europa la osservano e la temono».

UOMINI CHIAVE – «Ibrahimovic è senz’altro l’uomo in più del Milan. I rossoneri si qualificheranno grazie a lui. Per la Juventus sarà certamente Cristiano Ronaldo: nessuna contendente ha l’onore e il piacere di averlo in rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.