Stryger Larsen guarda alla Juve: «Adesso le cose stanno andando meglio»
Connettiti con noi

News

Stryger Larsen guarda alla Juve: «Adesso le cose stanno andando meglio»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Udinese, Stryger Larsen, ha parlato in vista della gara di Coppa Italia contro la Juventus: le sue parole

Il difensore dell’Udinese, Stryger Larsen, ha parlato al canale tematico ufficiale della società. Ecco le sue parole in vista della gara contro la Juve.

LARSEN – «Durante l’estate l’Udinese ha fatto una buona preparazione, poi però l’inizio del campionato ha riservato delle difficoltà. Ora per fortuna le cose stanno andando meglio, grazie anche a mister Gotti che ha portato nuove idee. Il mio punto di forza? Il saper adattarmi in più ruoli diversi. Gotti parla molto con noi in spogliatoio, concentrandosi molto su quello che deve essere il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.