Stupro Ronaldo, diffuse notizie false: e il Real Madrid querela il giornale
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, diffuse notizie false: e il Real Madrid querela il giornale

Pubblicato

su

Nuovo capitolo nell’infinito caso Cristiano Ronaldo: il Real Madrid prenderà provvedimenti legali contro i portoghesi di “Correio da Manhã”

Pressioni del Real Madrid su CR7 per il patto di riservatezza con Kathryn Mayorga? I Blancos non ci stanno. Attraverso un comunicato ufficiale dal club di Florentino Perez, il Real ha annunciato immediati provvedimenti legali nei confronti della testata che ha diffuso l’ipotetica fake news: i portoghesi di “Correio da Manhã“. Ecco il comunicato integrale: la spinosa vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo.

“Il Real Madrid C.F. annuncia che ha intrapreso un’azione legale contro il quotidiano portoghese Correio da Manhã per la pubblicazione di un’informazione completamente falsa e che intende danneggiare seriamente l’immagine del nostro club. Il Real Madrid non era a conoscenza del fatto riferito dal quotidiano relativo al giocatore Cristiano Ronaldo e, quindi, non poteva esercitare alcuna azione su qualcosa che assolutamente non sapeva. l Real Madrid ha richiesto una rettifica totale da parte del quotidiano di cui sopra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.