Sturaro: «Grande reazione dopo l’infortunio di Higuain»

© foto www.imagephotoagency.it

Il mastino bianconero Stefano Sturaro in zona mista dopo l’ottima prestazione contro il Toro.

Utile, utillissimo quest’oggi Stefano Sturaro. La mezz’ala di Allegri ha disputato una buona partita di quantità, facendo forse aumentare i rimpianti in merito al suo mancato impiego contro il Tottenham. Così Stura ai nostri microfoni subito dopo il Toro.

IL MATCH – «Abbiamo vinto un grande derby, che per noi è importantissimo, e anche per i nostri tifosi. Anche dopo l’uscita di scena di Gonzalo ci siamo adattati e abbiamo dato tutti una mano in più. Il mister ha chiesto alle mezzali e agli esterni di occupare quello spazio, di fatto io mi sono trovato bene perché è il mio ruolo. Sono e siamo tutti contenti».

CHAMPIONS – «Il mister non ci ha detto niente. Noi dobbiamo continuare a migliorare sugli errori commessi, giochiamo ogni partita per fare sempre meglio e raggiungere la vittoria».

PRESENTE E FUTURO – «Personalmente non ho niente da riscattare, io sono consapevole del contribuito che posso dare alla squadra. Il mio futuro? Dovete chiedere alla società, io spero di stare alla Juve più tempo possibile. Sono onorato di vestire la maglia della Juve ormai da un po’ di anni».