Sturaro: «Grande reazione dopo l'infortunio di Higuain» - VIDEO - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sturaro: «Grande reazione dopo l’infortunio di Higuain»

Pubblicato

su

Il mastino bianconero Stefano Sturaro in zona mista dopo l’ottima prestazione contro il Toro.

Utile, utillissimo quest’oggi Stefano Sturaro. La mezz’ala di Allegri ha disputato una buona partita di quantità, facendo forse aumentare i rimpianti in merito al suo mancato impiego contro il Tottenham. Così Stura ai nostri microfoni subito dopo il Toro.

IL MATCH – «Abbiamo vinto un grande derby, che per noi è importantissimo, e anche per i nostri tifosi. Anche dopo l’uscita di scena di Gonzalo ci siamo adattati e abbiamo dato tutti una mano in più. Il mister ha chiesto alle mezzali e agli esterni di occupare quello spazio, di fatto io mi sono trovato bene perché è il mio ruolo. Sono e siamo tutti contenti».

CHAMPIONS – «Il mister non ci ha detto niente. Noi dobbiamo continuare a migliorare sugli errori commessi, giochiamo ogni partita per fare sempre meglio e raggiungere la vittoria».

PRESENTE E FUTURO – «Personalmente non ho niente da riscattare, io sono consapevole del contribuito che posso dare alla squadra. Il mio futuro? Dovete chiedere alla società, io spero di stare alla Juve più tempo possibile. Sono onorato di vestire la maglia della Juve ormai da un po’ di anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.