Sturaro espulso col Napoli: l'ex Juve cacciato tra mille dubbi
Connettiti con noi

News

Sturaro espulso col Napoli: l’ex Juve cacciato tra mille dubbi

Pubblicato

su

Sturaro espulso col Napoli: l’ex Juve cacciato tra mille dubbi. Il centrocampista rossoblù costretto ad abbandonare il campo dopo la chiamata del Var

Episodio controverso al minuto 28 di Napoli-Genoa. L’ex juventino Stefano Sturaro viene espulso per un fallo a gamba tesa ai danni di Allan e spiana la strada ai partenopei che poco dopo trovano il vantaggio con Mertens.

L’arbitro Pasqua, che aveva inizialmente optato per il cartellino giallo, viene richiamato al monitor dal Var. Dopo aver preso visione dell’episodio, il fischietto opta per il cartellino rosso diretto lasciando il centrocampista incredulo. L’entità del contrasto non pareva giustificare un simile provvedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.