Il retroscena su Sturaro: «Poteva andare al Napoli in cambio di Higuain»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il retroscena su Sturaro: «Poteva andare al Napoli in cambio di Higuain»

Pubblicato

su

L’agente di Sturaro ha svelato che l’ex centrocampista della Juve stava per finire al Napoli nell’affare Higuain

Higuain alla Juve e… Sturaro al Napoli. Sarebbe dovuto essere questo, nell’estate 2016, lo scambio di mercato tra le due società. Ma alla fine saltò.

A svelare il retroscena a “Si Gonfia la Rete” di Radio Marte è stato l’agente del centrocampista del Verona, Carlo Volpi.

«Giuntoli finì la carriera da calciatore a Sanremo dov’è nato Stefano, l’ha sempre seguito. Più volte siamo stati vicini a Cristiano, ben prima che lui andasse a Napoli. Stefano in una città come Napoli starebbe da Dio, ha sempre ottimi rapporti con la tifoseria. Sicuramente con Cristiano ci sarebbe stata la possibilità. La cosa sfumò per altre situazioni, non per conti economici. Quando ci sono troppe teste che devono decidere è difficile poi che in pochi giorni si chiuda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.