Sturaro, la Juve fissa il prezzo: Leicester davanti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro, la Juve fissa il prezzo: Leicester davanti

Pubblicato

su

Stefano Sturaro potrebbe lasciare la Juventus e accasarsi nel campionato inglese, su di lui quattro squadre di Premier

Sembra giunta al capolinea la storia tra Stefano Sturaro e la Juventus, il centrocampista potrebbe lasciare i bianconeri durante il mercato estivo. Acquistato nel 2016 da Marotta e Paratici potrebbe cambiare aria per fare un’esperienza all’estero. Dopo l’arrivo di Emre Can e alcune prestazioni deludenti della passata stagione, il giocatore troverebbe meno spazio nella rosa di Allegri.

Il prezzo fissato dai bianconeri per liberarlo è di 20 milioni di euro. L’ex Genoa ha diverse richieste, soprattutto in Premier League, sarebbero 4 le squadre interessate a Sturaro. Come riporta il quotidiano TuttoSport tra le possibili pretendenti ci sarebbe in pole position il Leicester, intenzionato ad acquistarlo. Per effettuare l’operazione però, l’ex club di Claudio Ranieri ha bisogno di cedere qualche elemento della rosa per poter affrontare la spesa richiesta dal club torinese. L’operazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.