Sturaro-Sporting Lisbona, è fatta! Nel pomeriggio le visite mediche - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro-Sporting Lisbona, è fatta! Nel pomeriggio le visite mediche

Pubblicato

su

Sturaro in giornata potrebbe vestire la maglia dello Sporting Lisbona, consigliato anche dal compagno Cristiano Ronaldo

Stefano Sturaro nelle ultime ore, era al centro di varie trattative di mercato. Sfumate le piste inglesi, soprattutto quella del Watford, il centrocampista bianconero ha visto avvicinarsi la pista Sporting Lisbona. Il club portoghese, aveva inizialmente fatto un’offerta alla Juve, ritenuta bassa secondo le indicazioni della Vecchia Signora, nelle ultime ore Sporting e Juventus hanno trovato l’accordo per un prestito secco fino a giugno, il giocatore in giornata volerà a Lisbona  e sosterrà le visite mediche nel pomeriggio per poi iniziare la nuova avventura portoghese.

I portoghesi inoltre hanno accettato di completare le cure del 25enne ligure attualmente ai box per un problema al tendine, testimoniando il forte interesse verso il giocatore. Sturaro a Lisbona potrebbe trovare Claudio Ranieri, prossimo allenatore dei biancoverdi, influente nella decisione del centrocampista anche il parere di Cristiano Ronaldo che ha consigliato al compagno di vivere quest’esperienza nella sua nazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.