Sturaro verso la Premier: 4 squadre interessate, la Juve spera nell'asta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro verso la Premier: 4 squadre interessate, la Juve spera nell’asta

Pubblicato

su

Tra i giocatori con le valige in mano in casa Juventus figura Stefano Sturaro che potrebbe proseguire la sua carriera in Premier

Per finanziare il colpo Cristiano Ronaldo, la Juventus darà il via ad un’importante opera di sfoltimento della rosa. Uno dei giocatori pronto a fare i bagagli è Stefano Sturaro. La carriera del centrocampista potrebbe proseguire in Premier League. Ben 4 squadre hanno chiesto informazioni per l’ex Genoa: West Ham, attualmente in vantaggio, Newcastle, Everton e Leicester. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve chiede 20 milioni di euro ma spera che si scateni un’asta per alzare il prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.