Suarez alla Juve: i bookmakers ci credono. La quota è sorprendente!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez alla Juve: i bookmakers ci credono. La quota è sorprendente!

Pubblicato

su

Suarez alla Juve: i bookmakers ci credono. La quota è sorprendente! Continuano i rumors sul futuro dell’uruguagio

Luis Suarez sarebbe stato fatto fuori dal progetto tecnico del nuovo Barcellona di Ronald Koeman. Ecco perché l’uruguagio sarebbe alla ricerca di un nuovo club. In molti lo hanno accostato alla Juventus negli ultimi giorni e gli stessi bookmakers vedono l’ex Liverpool vicino ai bianconeri.

Come riporta agipronews i betting analyst di Sisal Matchpoint, in particolare, credono che l’ex Liverpool possa finire alla Juventus, vista l’esigenza di prendere un centravanti in sostituzione di Gonzalo Higuain. L’approdo alla Continassa alla corte dell’esordiente Andrea Pirlo è offerto a 3,00. Un profilo come Suarez, senza dubbio più attempato di quelli valutati in questi giorni (da Milik a Zapata passando per Jimenez) ma anche più esperto, porterebbe una ventata di entusiasmo non indifferente all’ombra dell’Allianz Stadium. Occhio però alle sirene inglesi. I tifosi del Liverpool hanno invaso il web chiedendo alla società di fare un piccolo sforzo per riportare Suarez ad Anfield. L’ipotesi di un ritorno in Inghilterra, sponda Reds, è quotata a 4,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.